36°anno

 

 

 

 


  

 

Contenitori per Elettronica :: Lavorazioni su disegno del Cliente

 
________________________________________________________________
SPECIALE : dalla richiesta alla realizzazione.
    
  

  

-Tutte le dimensioni dei contenitori sono rilevabili dalla PAGINA PDF del catalogo presente sul sito web.  
-La richiesta può essere sottoposta mediante un disegno del Cliente oppure uno schizzo o l'elencazione delle lavorazioni da realizzare.
 
-Dopo la verifica di fattibilità, un nostro    DOCUMENTO DWG verrà allegato all'offerta per l'approvazione del Cliente. Per le lavorazioni più complesse è indispensabile fornire disegni dimensionali ( . Dxf ) e ordinare il campione  per la verifica e approvazione del prodotto.
-Successivamente il prodotto identificato tramite il numero di DWG verrà trattato e quindi fornito come un normale prodotto standard.
 
 
 
 
 
SCRITTE E DECORAZIONI

      

Il Vostro e il nostro tempo è prezioso
Il Vostro ordine  deve indicare il tipo di carattere , la dimensione del font e la posizione esatta dell’area di stampa e le sue dimensioni , tenendo conto della svasatura dei fori. Al primo ordine , il logo aziendale deve essere fornito con un file vettoriale . 
 
Se queste condizioni non sono rispettate , l'ordine può subire ritardi e costi aggiuntivi dovranno essere addebitati.
L’uso dei seguenti programmi assicura affidabilità nelle informazioni evitando tempi e costi aggiuntivi: -Adobe Illustrator ( . Ai ). -CorelDraw ( . Cdr ) senza immagini semitono, font trasformati in percorsi o forniti. -Macromedia FreeHand ( . FH)   -QuarkXPress ( . Qxd ) tutti i caratteri inclusi; immagini di mezzo tono con separazione dei colori (full- tono o colori in scala ) e con la corretta risoluzione ( 300 dpi a colori , bianco / nero a 600 dpi ) ,  no RGB.   Nella maggior parte dei casi  Adobe Acrobat (pdf ), formati immagine ( . jpg , . gif , .png ) e copie cartacee non sono adatti per stampare copie utili per la produzione. Sono sicuramente da escludere copie di fax o file  Microsoft Office (. Doc , . Xls , . Ppt )  che possono essere utilizzati solo come informazioni per trasmettere il contenuto dei testi . Si prega di aggiungere sempre i disegni dimensionali ( . Dxf ) per le parti meccaniche oggetto di stampa. Lavori di ritocco o modifiche che richiedono tempo oltre lo standard comportano inevitabili costi extra.
 
 

PRODOTTI IN VETRINA

FR 5525 100ME

contenitore FISCHER ELEKTRONIK

personalizzabile su richiesta cliente

KL 35 75

attacco con clip per guida din EN50022

per contenitori  FISCHER ELEKTRONIK

Carpenteria plastica

contenitore La Tolerie Plastique