Pionieri della tecnologia in Italia, Contenitori Plastici è il Team in grado di assisterti e consigliarti in tutte le fasi di realizzazione del tuo progetto, che non avrà altro stampo se non il tuo logo! Scopri i vantaggi della carpenteria plastica abbinati ai nostri nuovi servizi visitando il sito contenitoriplastici.it.

VAI AL SITO >


I nostri servizi:

Progetti su misura: contenitori concepiti per soddisfare un'esigenza

A partire dall'analisi di fattibilità sulla base delle esigenze esposte dal cliente fino ad arrivare alla quotazione del disegno definitivo. Sono 6 in tutto le fasi che contraddistinguono l'iter per raggiungere un risultato semplicemente “unico”.

SCOPRI -->

Profili personalizzabili: lo standard che diventa custom

Personalizzare un profilo standard in carpenteria plastica è l’idea alla base di questo servizio. E' possibile scegliere all’interno di una selezione di modelli già precedentemente programmati nelle macchine in fabbrica. Una volta stabiliti il design e l’assemblaggio che meglio si prestano all’applicazione finale si procede con la definizione delle misure e di quali e quante modifiche apportare al modello.

SCOPRI -->

Scatole stampate: quando il risparmio è d'obbligo

Qualora quantitativi elevati abbinati ad esigenze di budget contenuto non consentano di percorrere la via della personalizzazione l’offerta di contenitori plastici si allarga a soluzioni commerciali a basso costo. Il servizio si sostanzia nella selezione e proposta del contenitore standard che maggiormente si avvicina alla richiesta del cliente

SCOPRI -->

DOVE SIAMO

Via sacco e Vanzetti 34
20019 Sesto San Giovanni (MI)

ORARI

Lun-Ven 8.30 am-13pm
14pm-17.30pm

CONTATTI